sabato 25 luglio 2015

Summer Workshop ..!! New Project ..!!

Ciao a tutti ..!!
Come state?
Io sempre nella casetta a mare in 'vacanza' ..!!?!! 
Volevo salutarvi con questo post parlandovi del mio nuovissimo progetto sempre in scala 1.12.
Alzi la mano chi adora lavorare in estate ..quando tutto si asciuga in un secondo ..dalla colla alla pittura ..!!! Io la alzo per prima =)
Infatti proprio in questi giorni ho iniziato con il mio laboratorio estivo. Di cosa si tratta? 
Del mio nuovo cottage che vorrei usare come set per le miniature che pubblico sul mio etsy shop.
Ed eccomi alle prese con la mia Orchid Dollhouse ..!!




Il summer workshop procede bene ..!!
Dopo una prima fase di assemblaggio sono passata all' inserimento del parquet.













 



Ho messo di lato i mille pezzi degli infissi,
 le infinite tegoline e iniziato ad assemblare il piccolo e romanticissimo porticato.





Ci siamo ..!! Finalmente si pitturaaa ..a me i pennelli ..!!
 Si inizia con una base di primer per poi passare agli acrilici.




Ma quanto è bello il caldo che asciuga tutto così velocemente 
=0)




Questo è il risultato dopo una settimana ..!!
Nei prossimi giorni spero di riuscire ad inserire tutte le finestre,
 decidere il colore dell' esterno/interni 
e anche il nome di questo mio nuovo cottage rigorosamente shabby ..!!
A proposito del nome ..avete qualche suggerimento?


Auguro a tutti un dolcissimo fine settimana ..!!
A prestissimo ..!!

Mini hugs,
elvira


10 commenti:

  1. Que bonita te va a quedar, ahora ya se ve preciosa.
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  2. Even now looks great

    I've liked your blog very much so I decided to follow you. And it will be very nice if you visit my blog and follow too.
    Hugs♥

    RispondiElimina
  3. Una casa molto romantica già nella struttura. Verrà bellissima sapendo quanto sei brava.

    RispondiElimina
  4. Me encanta el porche. Está quedando muy bonita. Disfruta de las vacaciones.

    RispondiElimina