giovedì 15 novembre 2012

Christmas Give Away ..!!

Salve a tutti ..!!!
Come state ..??
In questi giorni sono alle prese con mini decorazioni natalizie ..e fra una mini e l' altra ho preparato un give away per ringraziare tutti i miei followers ..!!! 
Siete tantissimi e tutti cosi gentili e carini quando venite a trovarmi :) ..!!
GRAZIE di CUORE ..!!!

Il mio sorteggio natalizio comprende un albero decorato, un vaso di terracotta, una scatola di decorazioni e due cartoline con busta rossa ..!!





Per partecipare le regole sono sempre le stesse ..
Riassumo ..


How can you partecipate ..?
The rules of partecipation are this: 

1 . become follower of the  blog
2.  leave a comment to this post and your e-mail if you have not a blog ..
3.  and link the photo of the giveaway on your blog (optional ..)
4.  the final day for partecipation is  December 20, 2012.
 The lucky winner will be announced the day after ..!!!
GOOD LUCK ..!!!

***


Per partecipare le regole sono semplicissime:

1. Essere followers del blog ..!!
2. Lasciare un commento a questo post e l e-mail se non avete un blog ..!!
3. Mettere il link del mio give away sul vostro blog ..( punto facoltativo, se scegli di farlo ti ringrazio ..!!)

Il soreteggio scade il 20 Dicembre 2012 ..il fortunato vincitore sara' estratto il giorno dopo ...!!!
Buona fortuna a tutti ...!!!

Con affetto ..
elvira




61 commenti:

  1. Very nice giveaway. I have been wanting a mini Christmas tree for ages. I hope I win yours. I'll put a link on my blog. IndyPoppy

    RispondiElimina
  2. quel joli cadeau de Noël ! Merci Elvira d'ajouter mon nom sur la liste des participants. Je mets le lien sur mon blogA bientôt ! rosethé-Minima

    RispondiElimina
  3. Hi Elvira,
    sooo cute Giveaway, count me please,
    Magda

    RispondiElimina
  4. me gustaria mucho participar en tu sorteo , lo anuncio en mi blog

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  5. What a charming giveaway! Please take me in:) I put a link on my right panel :)
    http://ishmawaters.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  6. cuenta conmigo, por favor, lo subo a mi blog

    RispondiElimina
  7. A beautiful giveaway! Please count me in!
    Geneviève

    RispondiElimina
  8. Contami!! L'alberello è favoloso.
    Metto il link sul mio blog.
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  9. Hola Elvira,
    me encanta este giveaway, para mi futura casita que quiero inspararla en la navidad!
    Soy seguidora, me llevo el link a mi blog.
    Un abrazo y muchas gracias por esta ilusión!

    eljardindemiduende@gmail.com

    ^^bacci

    RispondiElimina
  10. Bonito sorteo cuenta conmigo , un saludo

    RispondiElimina
  11. Hola Elvira. Me encantaría participar en tu sorteo, por favor cuenta conmigo, gracias, un abrazo Ana (mucuy) acamarah.50@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Me encantaria participar en tu sorteo.
    Suboe el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  13. Please count me in your wonderful giveaway. I put the link on my sidebar. Beautiful tree.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  14. I'd LOVE to enter your lovely draw (^^) - so I hope you'll count me in.

    Put a link to my blog.

    MiniHugs, Irina

    RispondiElimina
  15. Navidad, Navidad...., me encanta estas fiestas y me gusta lo que sorteas, me encantaria participar... ya te he incluido en mi blog.

    Saludos. Mª Jesús

    RispondiElimina
  16. Que bonito regalo ¡¡ Me encanta el árbol ¡¡ y la pieza de terracota es preciosa. Cuenta conmigo ¡¡ muchas gracias

    RispondiElimina
  17. A lovely giveaway. Please count me in. Your link will be on the sidebar of my blog.
    Thanks and hugs, Drora

    RispondiElimina
  18. It's a very nice giveaway:) I would to partcipate. I'll put the link in my blog:)
    Mini-kisses, Candy:)

    RispondiElimina
  19. Hola, me encanta tus miniaturas!! por favor me puedes apuntar a tu sorteo!!

    Muchas gracias

    RispondiElimina
  20. Lovely Christmas giveaway, please count me in! I have linked this to my blog and am your reader. Hugs Sanne

    RispondiElimina
  21. Grazie per il commento e per esserti iscritta al mio giveaway!
    La tua casa di bambole è deliziosa ed arredata con un gusto molto delicato!
    Complimenti!
    Un saluto e buona domenica

    RispondiElimina
  22. Very beautiful your miniatures!!
    Please, count me in in your giveaway.
    Hugs
    Marisa

    RispondiElimina
  23. Fantastic giveaway. Please count me in.
    I´ll place a link on my sidebar.
    Greetings
    Melanie

    RispondiElimina
  24. Hola Elvira!
    Me gustaría participar en tu sorteo el regalo es precioso,pongo tu link en mi blog.
    Besos de las Malu´s.

    RispondiElimina
  25. Hola Elvira,
    Thank you to following my blog, yours is lovely too and so are your miniatures. I follow you and please count me in for your giveaway, it's beautifull.

    Greetings
    Carine

    RispondiElimina
  26. Happy to join! :)
    And by the waay, if you want please come and see my own giveaway! :D
    Big hugs,

    Mijbil

    RispondiElimina
  27. Ciao Elvira grazie per essere passata a trovarmi, sono felice di conoscerti :) crei delle cose favolose, quel pandorino me lo mangerei in un boccone ;)
    un bacione e buona serata
    Elly

    RispondiElimina
  28. Elvira, che bello!!! Mancavo solo io, ma purtroppo ho dei problemi con la connessione, quindi internet non va per niente...Partecipo molto volentieri e ti metti un link nel blog,
    un bacio,
    Mely

    RispondiElimina
  29. Ma che meraviglia....partecipo subito, molto molto volentieri!!!
    Incrocio le dita...
    un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  30. Ciao Elvira,
    Grazie per questo bellissimo giveaway!
    Ho appena messo il link nel mio blog.

    A presto,
    Francesca

    RispondiElimina
  31. Hello Elvira! I am so glad to find your blog! It looks like you are already getting ready for Christmas in a wonderful way! Thank you for following my blog! -Ara

    RispondiElimina
  32. Ciao, Elvira!
    What gorgeous giveaway!!! Please, cont me in! :)
    I'm your follower and I put your link in the sidebar of my blog!!!
    Have a great weekend!
    Mini hugs from Brazil,
    Mariana Lança.

    RispondiElimina
  33. espetacular regalo me anoto para el sorteo te dejo mi correo es liliam1961@hotmail.com gracias

    RispondiElimina
  34. Ciao Elvira!!!

    A mi también me gustaría participar en tu sorteo!!!

    Lo anunciaré en mi blog.

    un bacio per te!!!

    RispondiElimina
  35. What a wonderful christmas giveaway. Please count me in. I put a link to my sidebar.
    Hugs from Craftland

    RispondiElimina
  36. So beautiful Christmas giveaway!! I put it on my blog!! Hugs and thank you for your generosity!

    RispondiElimina
  37. Me encantaría poder participar en su sorteo , me hago su seguidora y en pongo en mi blog su sorteo.
    Saludos y suerte a tod@s .Loly

    RispondiElimina
  38. Me encantaría participar!!!
    Besitos

    RispondiElimina
  39. Che bella opportunità!
    Mi piacerebbe partecipare.
    A presto!

    RispondiElimina
  40. Hola!!! quiero participar en este sorteo tan bonito, pongo un enlace en mi blog y soy tu seguidora, saludos desde Mexico

    RispondiElimina
  41. Me encantaría participar en el sorteo. Lo anuncio en mi blog.
    Besitos

    RispondiElimina
  42. Me gustaria mucho poder participar en tu sorteo, el arbol es una pasada, gracias

    RispondiElimina
  43. Obrigada pelo sorteio. Gostaria de participar.
    Já publiquei um post no meu blog.
    Um abraço

    RispondiElimina
  44. Grazie per l'invito, partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  45. What a lovely christmas giveaway. Please count me in.

    RispondiElimina
  46. Very lovely Christmas tree! I will take part to your give away.
    Anja

    RispondiElimina
  47. I love your blog Elvira! You do very beautiful work and I would be honored to be included in your wonderful giveaway.
    Mini Hugs from Canada,
    Ruth

    RispondiElimina
  48. Welcome to my blog, A fairytale come true. You have a very beautiful front page. I would love to be in your giveaway. Please count me. I will make a link on my blog.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  49. Ricambiamo affettuosamente la tua visita al nostro blog!
    Ti seguiremo volentieri anche noi ,carinissima la scatolina !!!
    Chissà quanta pazienza nel crearla! Ti invitiamo al nostro
    1° Compliblog che pubblicheremo a giorni! Un caro saluto!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  50. hola soy moonsea del foro tus miniaturas, me hecho seguidira de tu blog

    RispondiElimina
  51. Hallo Elvira je giveaway is mooi.Schrijf me in,zet de link op mijn blog.
    groetjes doortje

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Fijate si estoy entusiasmada en entrar en tu sorteo que me he apuntado 2 veces, así que borrame una, lo siento....

    Mª Jesús

    RispondiElimina
  54. Hola elvira, gracias por tu visita a mi blog!! Estoy encantada de conocer tu blog, tienes cosas muy hermosas y ya soy tu seguidora.
    Me encantaria poder participar en el sorteo. Lo subo a mi blog!!
    Un abrazo desde México.

    RispondiElimina
  55. Me gusta mucho tu blog. Ese regalo es fabuloso, cuenta conmigo.
    Lo subo a mi blog (mininubesdeangeles.blogspot.com)

    RispondiElimina
  56. Ciao Elvira, eccomi e grazie della visita! Un salutone

    RispondiElimina
  57. Partecipo carinissimi i premi
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. partecipo certamente con piacere!! Mi sarei unita in ogni caso ai tuoi followers, il tuo blog è davvero bellissimo!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  59. E' il mio primo give away....magari la fortuna bacia proprio me!!
    Un abbraccio
    Kris

    RispondiElimina
  60. Muchas gracias por tus palabras en mi blog, Elvira. Viniendo de tí son un orgullo para mí. Participo en muy pocos sorteos, pero en esta ocasión voy a aceptar tu invitación y me encantará participar en el tuyo. Además, no tengo árbol de navidad ni sé aún como hacerlo. A ver si me toca. Apuntame, por favor. Un beso.

    RispondiElimina
  61. Grazie mille per questo giveaway favoloso!
    Metto il link sul mio blog.
    Baci

    RispondiElimina