mercoledì 14 dicembre 2011

La prima stanza!



..Dove eravamo rimasti ...

..sono emozionatissima ..sto per farvi entrare nella mia dollshouse ..
le foto non sono perfette ..vi confesso che non sono bravissima con la "fotografica" ..(come la chiama mia figlia ) ..comunque ... io ci provo =) !!!
dicevamo ..vi mostro la prima stanza ..entriamo insieme  ..


...com' era fino a qualche mese fa ..



e la trasformazione che ha subito ...



..è la hall della casa ..un divano rosso con orologio a pendolo ..un tavolo con due sedie ..il vaso con fiori rosso realizzato da me ..con rispettivo centro tavola ..tappeto e borsettina di lino ..

in seguito ho aggiunto una tovaglia sul tavolo ..notare pure il cesto pieno di fiori di campo ...







..eccoci qui ...vi presento Miss Alice ..è un pò riservata ..vi apre la porta ..(realizzata interamente da me ) ..
vi sta facendo entrare in una nuova stanza della casa ..quale?
..questa è una sorpresa ..!!!
...che vi mostrerò la prossima volta :) !!! che stanza sarà mai ..??? sorpresa sorpresa sorpresa!!!!







Adesso devo proprio salutarvi ..è stato bellissimo riprendere a scrivere e condividere con tutti voi la mia passione per le dollshouse ..
Sto preparando delle cartoline di Natale che ritraggono il mio presepe ..
insieme a tante altre sorprese ..
A prestissimo ..e
un caloroso abbraccio a tutte le persone che mi seguono !!!
Grazie!!!

elvira 

4 commenti:

  1. Una estancia preciosa!!!!
    Me ha encantado visitar tu salon y conocer a Alice.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Che bello ritrovarti!! La tua casa è stupenda, mi piace la hall, è molto raffinata, peccato che miss Alice si vede di sfuggita... Anche tu sei bravissima Elvira, non credo proprio che hai bisogno di mie lezioni, semmai è al contrario!!
    Un bacio e BENTORNATA!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima!...ma uffa,Miss Alice ci lascia così,sulle spine!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, ho fatto un giro nel tuo blog e ti faccio i complimenti per la tua casa, mi piace molto e sono contenta di trovare un'altra miniaturista italiana.

    Saluti Irene

    RispondiElimina