martedì 10 febbraio 2015

My Lovely Miniatures ..!!

Ciao a tutti ..!!

Eccomi per un mini dolce saluto ..!!
In questi giorni sono molto impegnata con il mio negozio etsy
 ma nel cuore ho sempre il mio piccolo blog =)
Così sono passata per regalarvi qualche foto delle mie ultime fatiche in miniatura =)






























Trovate tutto su my etsy miniature shop ..!!








Con questa ultima foto auguro a tutti un Dolce San Valentino ..!!
Mini hugs,
elvira



Bianca come una pipa indiana -
rossa come lobelia -
magica come luna a mezzogiorno
un' ora di febbraio


White as an Indian Pipe
Red as a Cardinal Flower
Fabulous as a Moon at Noon
February Hour -

Emily Dickinson

7 commenti:

  1. Belle le mini, belle le mini poesie di Emily. Ancor prima di esse ho sempre ammirato il suo giardino, anche se non è stata l' unica artista ad avere il pollice verde. Niente Miniaturitalia neanche per te o ci sei andata?

    RispondiElimina
  2. Carissima Blanche, che piacere leggerti ..!!
    Sei sempre così carina e dolce nei messaggi ..!!!
    Adoro Emily da una vita, le sue paesie mi appartengono da sempre. Miniaturitalia, prima o poi parto da sola o con tutta la famiglia? Questo e' il dilemma ..!!! =)
    Grazie per esserci ..!!
    Baci,
    Elvira

    RispondiElimina
  3. Ciao Elvira!! Incantevoli le tue miniature!! Le foto rendono bene l'atmosfera!! Bella la citazione di Emily..., Grazie per farci sognare con le tue mini..., un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi, grazie a voi, siete troppo dolcini e carinissimi..!!!! Ho ripreso con le miniature questa estate ..ma con la mia bimbetta ancora non posso fare tutto quello che vorrei ..!!!! Non ho molto tempo ..ma quel poco che ho ..lo riempio sempre di nuove miniature ..!!!
      Un bacione,
      elvira

      Elimina
  4. Che spettacolo!!!!!!!! Quanta perizia e quanta pazienza. Veramente brava
    Emi

    RispondiElimina
  5. Your photos are dreamy! You make such gorgeous minis!
    hugs♥,
    Caroline

    RispondiElimina
  6. Stupende queste miniature, i minimi particolari, delle varie confezioni di farina, del lievito e tutto quanto!!! Bravissima!!! Non ce la potrò mai fare.......

    RispondiElimina