giovedì 4 agosto 2011

..Benvenuti!! ..questo è il mio primo Post !!

Salve a tutti!!!
Mi chiamo elvira e sono nuova ..spero di fare del mio meglio  ...mi  muovo in un mondo a me sconosciuto  ..il mondo del blog!!!Speriamo bene!!
Comincio con il mostrarvi qualche foto di uno dei miei mini lavori  scala 1:12 ..così mi esercito nell inserire foto ..ecc ecc :)

La prima foto mostra  un romantico divano che ho poi collocato nella mia casa di bambola ..
..ho utilizzato tessuto con delicati fiori bianchi che nuotano su un dolce mare rosa ..



 ..infine ho rifinito con merletto bianco, aggiunto copertina all uncinetto e cuscini ..spero vi piaccia!!!
elvira 

4 commenti:

  1. Ciao Elvira,io sono MelyG,ho da poco aperto un blog anch'io,capisco benissimo tutte le tue emozioni,ci tenevo a darti il mio benvenuto in questo mondo fantastico,fatto di miniature,una grande passione comune e soprattutto tante bellissime persone,sempre pronte a darti a una mano.Mi fa piacere che un'altra siciliana abbia creato un blog sull'argomento,io sono di Catania!
    Il tuo divano mi è piaciuto tantissimo,spero di vedere presto nuovi lavori,ti mando un abbraccio e ancora una volta
    Benvenuta a bordo!!!
    MelyG

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri ..
    Mi avete emozionato tantissimo con le vostre parole ..le prime =) ..e le prime non si scordano mai!!! E poi così piene d' affetto!! ..
    grazie di cuore!!
    Elvira

    RispondiElimina
  3. Ciao Elvira!, ho visto il tuo blog e spero che ancora lo segui, perchè mi è piaciuta tantissimo la tua casa delle bambole, e vorrei farti qualche domandina, siccome anche io vorrei farne una, ma quelle in stile vittoriano non riesco più a trovarle e ordinarle con l'abbonamento non è fattibile.. quindi leggendo il tuo blog mi è parso di capire che tu stessa l'hai progettata e costruita, la prima domanda che vorrei farti è la seguente, hai fatto da sola anche i mobili o li hai presi già fatti?.
    La seconda è : che materiali hai usato per costruire la tua casa? se l'hai fatta con le tue mani ovviamente, senza comprare la casa già impostata.
    Spero tanto che segui ancora questo blog, perchè mi piacerebbe davvero sapere come hai fatto *-* ah un altra cosa, ADORO LA TUA CASA *-* bravissima davvero!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Piacere di conoscerti ...grazie per le belle parole! ..vorrei tanto risponderti tramite mail se ti va ...! La mia mail la trovi cliccando su informazioni personali ...un bacio
      Elvira

      Elimina